SERRAMENTI LEGNO

KLIMA 92

La Serie Klima rappresenta il prodotto di punta per la gamma infissi in legno realizzati dalla Perrotta.
Dal design semplice e raffinato, la serie Klima offre una ampia possibilità di personalizzazione spaziando tra le varie essenze legnose, le tonalità degli impregnanti della fibra al naturale e le finiture in laccatura.
Gli elevati spessori dei profili abbinati alle triple vetrate termiche Planitherm One con doppia camera garantiscono le più alte prestazioni raggiungibili per il contenimento energetico, raggiungendo valori di trasmittanza termica fino 0,85 W/m²K con vetri di trasmittanza 0,5 W/m²K.

EURO 70

La Serie Euro coniuga qualità e prestazioni elevate, sintetizzando la consolidata esperienza dell’azienda Perrotta.I Serramenti della serie Euro sono certificati a marchio CE e raggiungono eccellenti prestazioni termiche ed acustiche di tenuta all’acqua ed al vento garantite dalla doppia guarnizione di tenuta, di serie, (opzionale tripla guarnizione acustica) e vetri basso emissivi.I Serramenti Perrotta sono prodotti in varie essenze legnose lamellari e massiccie e con diverse soluzioni di finitura. La verniciatura ed i trattamenti di protezione sono effettuati mediante “Cicli Sayerlack”, la cui qualità viene garantita fino a 12 anni.Le finestre sono di serie fornite con gocciolatoio in alluminio anodizzato argento/bronzo, opzionale gocciolatoio rivestito in legno (come in foto).

ENTRY 70

Le Serie Entry si identificano nel prodotto di ingresso della gamma di serramenti Perrotta.
Leggeri e minimali, vantano un ottimo rapporto costo/prestazioni, mantenendo sempre le elevate qualità costruttive di un prodotto artigianale.
Come per tutta la gamma di serramenti Perrotta, questa serie conserva la possibilità di personalizzare il prodotto con le innumerevoli quantità di configurazioni, finiture ed accessori.
Disponibile in versione da 60 mm e 70 mm, la serie Entry presenta doppia guarnizione e vetro camera basso emissivo di serie, così da garantire sempre prestazioni notevoli e valori di trasmittanza del nodo inferiore a 1,50 W/m²K.